Stati Generali dell’Innovazione, Convegno a Bologna il 6 Luglio "Diritti digitali e dati aperti: le basi per Città e Comunità smart" – GeoSolutions dice la sua!


Salve a tutti,
il 6 Luglio 2012 si terrà a Bologna il convegno promosso dall’associazione “Stati Generali dell’innovazione dal titolo Diritti digitali e dati aperti: le basi per Città e Comunità smart” in cui rappresentati del mondo imprenditoriale, della PA e di vari enti ed associazioni discuteranno dell interazioni e relazioni tra il mondo dell’informazione geografica e le recenti di iniziative “Smart Cities” ed “OpenData” in modo da confrontare diversi punti di vista per stimolare la discussione ed accelerare la penetrazione di questi concetti e delle iniziative ad essi legati nelle varie realtà che verranno rappresentate.


GeoSolutions ha dato il suo supporto come sponsor al convegno e sarà rappresentato dal fondatore Ing. Simone Giannecchini alle discussioni pomeridiane, nella fattispecie alla tavola rotonda sul tema  Infrastrutture di Dati Territorali innovative per Smart Communities e Smart Cities efficienti. E’ possibile trovare il programma online qui.


Ci vediamo a Bologna!



The GeoSolutions team,